image2

Cilindro mottura champions c43Plus

  • anti-bumping, anti-picking, due tecniche di effrazione basate sulla manipolazione del cilindro con grimaldelli o attrezzi di decodifica chiavi.
  • La cifratura è resistente al tracing, una tecnica di manipolazione che si basa sul ricalco della chiave.
  • La sua chiave, con profilo MM brevettato, è una innovazione Mottura, presenta una pista ”desmodromica” che costringe i perni ad allinearsi per trovare la posizione giusta che permette l’inserimento e la rotazione della chiave stessa.
  • Taglio di rottura anti-effrazione favorisce una rottura controllata del cilindro, evitando che rimanga aperto un foro di passaggio sulla serratura che permetterebbe l’apertura Della porta.
  • La duplicazione chiavi non è più consentita, nemmeno presso i Centri autorizzati Mottura Club, perchè trattasi di un profilo chiave personalizzato Zappia, la Mottura stessa non può produrre chiavi vergini per la duplicazione. Il cilindro comunque, viene fornito con 5 chiavi. 



Protezione cilindro

Defender Antishock 



Per una maggiore sicurezza, inoltre, si protegge il cilindro con un Defender DISEC in acciaio al monolito, antitrapano, antitaglio, antistrappo, con forma antitubo.

Nell’installazione del defender vengono utilizzate viti di fissaggio in acciaio inox con la tenuta massima di Kg 4.200, inoltre il defender viene incassato nella porta per una maggiore resistenza agli attacchi esterni, rendendo ancora più difficile il lavoro agli scassinatori.

Dove non è possibile l’incasso, si salda alla lamiera della porta stessa, rendendolo un unico corpo, come potete vedere nell’immagine.


E per la serie la sicurezza non è mai troppa, utilizziamo serrature Mottura con sistemi a “trappola”, cioè in caso di estrazione forzata del cilindro la serratura si blocca e non può essere comunque aperta.


Il nostro lavoro consiste nella:

  • Sostituzione della serratura esistente a Doppia Mappa con una compatibile Mottura a Cilindro Europeo  con sistema a trappola;
  •  Installazione Cilindro Mottura Champions 43 Plus personalizzato
  • Installazione Defender Disec


Resta sempre di fondamentale importanza l’installazione corretta della serratura per un buon funzionamento della porta, infatti, il lavoro viene effettuato dai nostri tecnici specializzati, direttamente sul posto. 

Il tutto viene eseguito senza intaccare l’estetica della vostra porta, automaticamente verrà fatta una manutenzione generale; tempo di lavorazione da 1 a 2,5 ore (dipende dal tipo di porta). 

Alla fine del lavoro verrà messo un adesivo identificativo con numero telefonico, data, iniziale del tecnico installatore e naturalmente con logo Zappia, perché noi, ci assumiamo ogni responsabilità. 


È ora di aggiornare la vostra serratura...