image7

La Ditta Zappia,   nasce nel 1950  dalla passione per la lavorazione del  ferro del giovane fabbro Francesco Zappia, mio padre, che  progettava i   suoi lavori   con impegno   e   passione,   riuscendo  ad    affermarsi nella produzione    di    porte corazzate.

Egli mi ha trasmesso l’amore e l’impegno per questo lavoro ed in  30  anni in cui l’ho affiancato,  insieme,  abbiamo sempre cercato di  distinguerci  per la nostra serietà e professionalità, per arrivare ai risultati ottenuti.

Oggi, la mia ditta, con i miei collaboratori, continua a rinnovare questa dedizione al lavoro, impegnandosi a rimanere sempre  aggiornata   e   all’avanguardia    sui materiali, scegliendo il top in fatto di qualità , solo le migliori marche presenti sul mercato, riguardante il proprio settore.


La ditta Zappia è da oltre 50 anni produttrice di porte corazzate, ma non solo, i suoi  prodotti di  spicco  sono,  è vero,  le porte corazzate,  ma anche:  grate  di sicurezza, casseforti, cambi di serrature.

Tutti i prodotti da noi offerti, sono caratterizzati da un design elegante, classico  o     moderno, secondo le richieste più specifiche ed esigenti.

La sicurezza garantita dai prodotti Zappia, le ha permesso di evolversi anche nel settore delle serrature, scegliendo i migliori partner del mercato.


Amiamo il nostro lavoro e ci mettiamo passione... lo facciamo perché ci piace, lo facciamo per i nostri clienti!


Giuseppe Zappia




image8