Defender Antishock
Per una maggiore sicurezza, inoltre, si protegge il cilindro con un Defender DISEC in acciaio al monolito, antitrapano, antitaglio, antistrappo, con forma antitubo.
Nell’installazione del defender vengono utilizzate viti di fissaggio in acciaio inox con la tenuta massima di Kg 4.200, inoltre il defender viene incassato nella porta per una maggiore resistenza agli attacchi esterni, rendendo ancora più difficile il lavoro agli scassinatori.
Dove non è possibile l’incasso, si salda alla lamiera della porta stessa, rendendolo un unico corpo, come potete vedere nell’immagine.
E per la serie la sicurezza non è mai troppa, utilizziamo serrature Mottura con sistemi a “trappola”, cioè in caso di estrazione forzata del cilindro la serratura si blocca e non può essere comunque aperta.
Il nostro lavoro consiste nella:
Resta sempre di fondamentale importanza l’installazione corretta della serratura per un buon funzionamento della porta, infatti, il lavoro viene effettuato dai nostri tecnici specializzati, direttamente sul posto.
Il tutto viene eseguito senza intaccare l’estetica della vostra porta, automaticamente verrà fatta una manutenzione generale; tempo di lavorazione da 1 a 2,5 ore (dipende dal tipo di porta).
Alla fine del lavoro verrà messo un adesivo identificativo con numero telefonico, data, iniziale del tecnico installatore e naturalmente con logo Zappia, perché noi, ci assumiamo ogni responsabilità.
È ora di aggiornare la vostra serratura...
Orari di Apertura
Lun-Ven: 09:00 - 13:00 / 16:00 - 20:00
Sabato: 09:00 - 13:00 (Pomeriggio su appuntamento)
Email: giuseppe@zappiasicurezza.it